27 ottobre – Inizio SPORTELLI HELP

A partire da lunedì 28 ottobre saranno attivi gli SPORTELLI HELP

Si ricorda agli studenti che gli Sportelli HELP sono finalizzati ad offrire un servizio di recupero a tutti gli allievi dell’Istituto al fine di superare difficoltà momentanee e colmare lacune.

I ragazzi nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì e per tutto l’anno potranno fermarsi fino alle ore 14.10 o 14.20 per svolgere, con l’assistenza dei docenti, attività di recupero, approfondimento, studio assistito o semplice svolgimento di compiti.

Ogni allievo potrà rivolgersi ad un docente per ogni disciplina (non necessariamente il proprio)  per richiedere spiegazioni e chiarimenti.

Non vi è obbligo di frequenza ma si auspica che gli studenti approfittino dell’opportunità che la scuola offre loro per aiutarli a superare con successo questo anno scolastico.
Verranno registrate le presenze ai vari incontri.

Di seguito sono riportate le materie e i docenti che offrono l’assistenza distribuiti nei tre giorni, i calendari sono anche affissi nelle classi.
Gli sportelli si terranno nell’aula dove il docente svolge l’ultima ora di lezione di quel giorno salvo diversa indicazione. In ogni caso fuori dalle aule saranno indicati i nomi dei docenti che svolgono sportello nell’aula.

SPORTELLI “ HELP “ A.S. 2019-2020 – da lunedì 28 ottobre

MATERIA
LUNEDI 13:20-14:10
MERCOLEDI 13:20-14:10