Sportelli HELP

Si ricorda agli studenti che gli Sportelli HELP sono finalizzati ad offrire un servizio di recupero a tutti gli allievi dell’Istituto al fine di superare difficoltà momentanee e colmare lacune.

I ragazzi nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì e per tutto l’anno potranno fermarsi fino alle ore 14.10 o 14.20 per svolgere, con l’assistenza dei docenti, attività di recupero, approfondimento, studio assistito o semplice svolgimento di compiti.

Ogni allievo potrà rivolgersi ad un docente per ogni disciplina (non necessariamente il proprio)  per richiedere spiegazioni e chiarimenti.

Non vi è obbligo di frequenza ma si auspica che gli studenti approfittino dell’opportunità che la scuola offre loro per aiutarli a superare con successo questo anno scolastico.
Verranno registrate le presenze ai vari incontri.

Di seguito sono riportate le materie e i docenti che offrono l’assistenza distribuiti nei tre giorni, i calendari sono anche affissi nelle classi.
Gli sportelli help si svolgeranno nella sede centrale

SPORTELLI “ HELP “ A.S. 2018-2019 – da lunedì 5 novembre

MATERIA
LUNEDI 13:20-14:10