Sportelli HELP

Gli Sportelli HELP offrono un servizio di recupero a tutti gli allievi dell’Istituto che debbano superare difficoltà momentanee e colmare lacune nella loro preparazione.

Durante gli sportelli gli allievi, con l’assistenza dei docenti, svolgeranno attività di recupero, approfondimento, studio assistito o semplice svolgimento di compiti. Ogni allievo potrà rivolgersi ad un docente per ogni disciplina (non necessariamente il proprio).

Gli sportelli non prevedono obbligo di frequenza ma si auspica che gli studenti approfittino dell’opportunità che la scuola offre loro per aiutarli a superare con successo l’anno scolastico. Le presenze ai vari incontri saranno registrate.

Per il calendario, gli orari e le modalità di partecipazione agli sportelli si può fare riferimento al file PDF scaricabile qui di seguito e a quanto segnalato dai singoli docenti sul registro elettronico Spaggiari.

– Orario Sportelli Help Cuorgnè a.s. 2020/2021 (file PDF)