Orientamento in ingresso

Giornate di porte aperte presso l’istituto tecnico, professionale e liceo – sede di Cuorgnè

L’Istituto sarà aperto per la PRESENTAZIONE DEI CORSI, LA VISITA DEI NOSTRI SPAZI nelle giornate di

I posti per gli eventi in presenza saranno limitati al fine di garantire la sicurezza dei partecipanti. In ottemperanza alla normativa vigente è necessario per gli accompagnatori essere muniti di Green Pass. E’ necessario inoltre prenotare la propria partecipazione telefonicamente (0124.666763) o compilando il modulo selezionando la data scelta nell’elenco sopra. Ogni studente potrà essere accompagnato da un solo genitore.

Sarà inoltre possibile partecipare ai nostri INCONTRI ON-LINE

Per la prenotazione selezionare la data sopra e compilare il modulo. Il giorno precedente all’incontro verrà inviato un invito a partecipare su piattaforma MEET

NEL CASO IN CUI L’EMERGENZA SANITARIA NON CONSENTA GLI INCONTRI IN PRESENZA SARANNO TUTTI TRASFORMATI IN INCONTRI A DISTANZA

Per prenotare colloqui individuali a distanza mediante Meet compilare il modulo al LINK

Guarda i nostri video di presentazione della sede di Cuorgnè qui

Giornate di porte aperte presso il liceo artistico – sede di Castellamonte

Il Liceo Artistico di Castellamonte ha organizzato una serie di giornate aperte dedicate all’orientamento dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado (scuola media) che stanno valutando la possibilità di iscriversi.

Il calendario delle giornate è il seguente:

• SABATO 30 OTTOBRE 2021 ORE 9.00-13.00
  • SABATO 20 NOVEMBRE 2021 ORE 9.00-13.00
  • VENERDì 10 DICEMBRE 2021 ORE 16.00-20.00
  • SABATO 18 DICEMBRE 2021 ORE 9.00-13.00
  • SABATO 15 GENNAIO 2022 ORE 9.00-13.00
  • SABATO 22 GENNAIO 2022 ORE 9.00-13.00

Le giornate di scuola aperta, se l’emergenza Covid-19 non richiederà come misura di contenimento del contagio la chiusura dei locali, avverranno in presenza ma con ingressi contingentati e prenotati. Potranno, a turni, accedere all’Istituto gli studenti interessati accompagnati da solo un genitore (il genitore dovrà esibire il green pass). Qualora la situazione non consentisse le visite in presenza, avremo cura di fornirvi tutte le informazioni utilizzando canali differenti.

La referente all’orientamento è disponibile, su appuntamento, per visite, colloqui e informazioni.

Recapiti per prenotarsi o per qualsiasi informazione:
mail: orientamentocastellamonte@25aprilefaccio.edu.it

Scarica le nostre brochure