Orientamento in ingresso Cuorgnè/Castellamonte

L’Istituto sarà presente presso i saloni e le iniziative organizzate dalle scuole secondarie di primo grado del territorio del Canavese

Giornate di porte aperte presso l’istituto tecnico, professionale e liceo – sede di Cuorgnè

L’Istituto sarà aperto per la PRESENTAZIONE DEI CORSI, LA VISITA DEI NOSTRI SPAZI nelle giornate di

I posti per gli eventi in presenza saranno limitati al fine di garantire la sicurezza dei partecipanti. Ogni studente potrà essere accompagnato da un solo genitore.

E’ necessario prenotare la propria partecipazione compilando il modulo selezionando la data scelta nell’elenco sopra o telefonicamente dalle 8:30 alle 12:30 (0124.666763). Ogni studente potrà essere accompagnato da un solo genitore.

E’ possibile prenotare colloqui individuali con gli orientatori scrivendo a orientamentocuorgne@25aprilefaccio.edu.it

Guarda i nostri video di presentazione della sede di Cuorgnè qui

Scarica la nostra brochure

Giornate di porte aperte presso il liceo artistico – sede di Castellamonte

Il Liceo Artistico di Castellamonte ha organizzato una serie di giornate aperte dedicate all’orientamento dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado (scuola media) che stanno valutando la possibilità di iscriversi.

Il calendario delle giornate è il seguente:

• SABATO 4 NOVEMBRE 2023 ORE 9.00-12.30
  • SABATO 11 NOVEMBRE 2023 ORE 9.00-12.30
  • VENERDI’ 15 DICEMBRE 2023 ORE 16.30-19.00
  • SABATO 13 GENNAIO 2024 ORE 9.00-12.30
  • SABATO 20 GENNAIO 2024 ORE 9.00-12.00

Le giornate di “scuola aperta” avverranno in presenza previa prenotazione. Potranno, a turni, accedere all’Istituto gli studenti interessati accompagnati dai genitori

La referente all’orientamento è disponibile, su appuntamento, per visite, colloqui e informazioni.

Recapiti per prenotarsi o per qualsiasi informazione:
mail: orientamentocastellamonte@25aprilefaccio.edu.it

Scarica la nostra brochure