GIORNATE DEDICATE ALL’ACCOGLIENZA

Si rammenta agli studenti delle classi prime e terze del liceo artistico e alle loro famiglie che le giornate dedicate all’accoglienza sono programmate per il 13-14-15 settembre per le classi prime e per il 19-20 settembre per le classi terze. Il ritrovo è stabilito presso la sede centrale del liceo, in via Pullino 24, per le ore 8:30 dove i docenti accompagnatori effettueranno l’appello. La partenza a piedi dal piazzale antistante la scuola per raggiungere il centro ippico l’Equin’Ozio è prevista per le ore 9:00, mentre il rientro, nello stesso luogo, indicativamente per le ore 16:00. Si consiglia di indossare abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica, di portare con sè matite colorate e fogli da disegno, il pranzo al sacco e la quota da versare in loco per l’ingresso alla struttura. Per poter partecipare è indispensabile aver consegnato l’autorizzazione della famiglia debitamente compilata e firmata.

Buona uscita!