Lezioni prima settimana

Le lezioni del liceo artistico per gli studenti della classe prima prenderanno avvio lunedì 11 settembre, mentre per tutti quelli delle altre classi martedì 12 settembre.

La mattinata di lunedì 11 settembre sarà dedicata esclusivamente all’accoglienza dei ragazzi delle classi prime. Questi ultimi sono invitati a recarsi per le ore 9:00 in via Trabucco 5, ove è ubicata la succursale, e a radunarsi nel giardino esterno dell’edificio dove ad attenderli vi sarà il personale incaricato.

Martedì 12 settembre faranno ingresso a scuola alle ore 8:30 anche gli studenti di tutte le altre classi.

L’orario sarà così articolato:

lunedì 11 settembre: solo classi prime con orario 9:00-12:00

da martedì 12 settembre a venerdì 15 settembre: tutte le classi con orario 8:30-12:30

Le lezioni si svolgeranno nelle aule della sede centrale in via Pullino 24 e in quelle della succursale in via Trabucco 5.

L’orario specifico delle classi per ciascuna giornata verrà pubblicato a breve.