Porte aperte a Fisica

Corsi di Laurea Triennale in Fisica e Laurea Magistrale in Fisica

Porte aperte a Fisica – Edizione invernale

Nell’ambito dell’attività “Università a Porte Aperte”, sono organizzati incontri con i docenti e visite guidate presso le strutture universitarie rivolti principalmente agli studenti delle classi quarte e quinte delle scuole secondarie di secondo grado, ma anche a tutti coloro che hanno bisogno di orientarsi per proseguire il loro percorso di studi.

In questo contesto, il Dipartimento di Fisica organizza l’attività “Porte aperte a Fisica”, con un’ edizione invernale e un’edizione primaverile dell’evento.

L’edizione invernale è in programma per il giorno 13 gennaio 2020 alle ore 15:00

presso l’Aula magna “Tullio Regge” del Dipartimento di Fisica, via P. Giuria 1, Torino.

Programma

15:00-15:30 Presentazione del Corso di Studi in Fisica dell’Università degli Studi di Torino

15:30-17:30 Visite guidate ai laboratori di ricerca

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti, ma la prenotazione è obbligatoria e dev’essere effettuata compilando l’apposito form.