RACCOLTA PUNTI COOP E AMAZON

Come in passato, anche quest’anno il nostro Istituto parteciperà alla raccolta di buoni / punti per la scuola di COOP e AMAZON.

COOP

Dal 9 settembre al 1 dicembre 2021 ogni 15€ di spesa, con l’acquisto di prodotti Vivi Verde e/o con l’acquisto di prodotti sponsor i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita Coop che aderiscono all’iniziativa) un buono Coop per la Scuola, che potrà essere consegnato a scuola o, in alternativa, donato direttamente alla propria scuola attraverso l’App Coop per la Scuola, disponibile per dispositivi iOS o Android.

In base al numero di buoni ricevuti, la scuola potrà richiedere uno o più premi dal relativo catalogo.

AMAZON – UN CLICK PER LA SCUOLA

A partire dal 6 settembre 2021 fino al 6 febbraio 2022, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti di prodotti venduti su Amazon effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa.

Per partecipare all’Iniziativa basterà:
• visitare il sito www.unclickperlascuola.it;

• selezionare  “25 APRILE FACCIO” autenticandosi su www.unclickperlascuola.it con le proprie credenziali Amazon

La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui la scuola ha bisogno scegliendo da un catalogo di oltre 1.000 prodotti.

Confidando in una massiccia partecipazione, si porgono i più cordiali saluti.

Daniele Vallino, PhD