Giornate di accoglienza: classi prime

Come è consuetudine per il nostro istituto, durante la prima settimana di lezione verranno organizzate per gli studenti delle classi prime delle uscite sul territorio dedicate all’accoglienza al fine di favorire la conoscenza e le relazioni tra studenti e docenti. Gli studenti sono invitati a partecipare all’uscita al centro ippico Equin’Ozio di Bairo che si svolgerà, compatibilmente con favorevoli condizioni meteorologiche (in caso contrario verranno comunicate altre date), nelle giornate di seguito indicate:

1H – 1M mercoledì 13 settembre

1N – 1I giovedì 14 settembre

1L – 1Q – 1S venerdì 15 settembre

Il prof. Tosatto, lunedì 11 settembre alle ore 9:00, al momento dell’ingresso in istituto degli studenti, sarà a disposizione per fornire maggiori dettagli in merito.

Per poter partecipare all’uscita è necessario che le famiglie compilino e firmino l’autorizzazione alla stessa (qui allegata) e la consegnino al proprio docente di Scienze Motorie.