Indicazioni logistiche per l’ingresso in sede centrale

Si informano studenti, famiglie, docenti e tutto il personale scolastico che il lotto 1 della sede centrale, ubicato in via Pullino 24, interessato dai lavori di ristrutturazione, sarà accessibile a partire da domani, martedì 12 settembre.
Al momento risultano utilizzabili le aule poste al piano primo che saranno raggiungibili dall’ingresso principale.
Pertanto, gli studenti che nella settimana 12-15 settembre avranno lezione nelle aule A-B1-B2-C-D-E-F faranno ingresso a scuola utilizzando l’entrata principale di via Pullino 24.
Gli studenti che, invece, avranno lezione nelle aule del lotto 2 della sede centrale faranno ingresso a scuola passando dall’entrata di Piazza di Vittorio.

Non è consentito, per motivi di sicurezza, il passaggio tra i due lotti che prevede il transito nel cortile.