Giornate accoglienza

L’11 settembre prende il via il nuovo anno scolastico e la scuola, come ormai da qualche anno, vuole permettere a studenti e docenti di incontrarsi e conoscersi in un ambiente e in una forma differente da quella ordinaria.
Per questo motivo gli allievi delle classi prime, oltre alla prima giornata presso la sede di Cuorgnè dove potranno esplorare gli spazi scolastici e avere un primo contatto sereno con l’organizzazione e le regole della nuova scuola, potranno partecipare a una mattinata di attività all’aperto presso l’area verde in località Rolandi (zona laghi) a Valperga.

La giornata dell’accoglienza si svolgerà in giornate diverse a seconda degli indirizzi ma sempre dalle ore 8:10 alle 13:20

CORSODATA USCITACLASSEDOCENTI ACCOMPAGNATORI
TURISMOMartedì 19/91ABrunasso C
1BCastiglioni
AMMINISTRAZIONE- FINANZA E MARKETINGMartedì 19/91CBiga
1DNatale
LICEO ECONOMICO SOCIALELunedì 25/91EDi Maio
1FFerrara
COSTRUZIONI AMBIENTE E TERRITORIOLunedì 25/91GMunari
1TRolle
SERVIZI SANITARI ASSISTENZA SOCIALELunedì 25/91PPolizzi
1RPalumbo

In caso di previsioni meteo avverse l’uscita sarà spostata alla settimana successiva, previa comunicazione alle classi.

La località sarà raggiunta a piedi svolgendo una camminata, della durata di 60 minuti circa. Presso l’area saranno organizzate attività di conoscenza, team building e attività ludiche e verrà data una merenda (a spese dell’Istituto).

Si raccomanda ai partecipanti di indossare un abbigliamento comodo/sportivo e calzature adeguate alle attività previste (scarpe da ginnastica) e di portare uno zainetto con borraccia, un block-notes e una penna.

Importante: è necessario consegnare il modulo di autorizzazione, che verrà consegnato in classe, ma è anche allegato, compilato in ogni sua parte e firmato al docente accompagnatore entro venerdì 15 settembre.

Skip to content