Istruzioni esami PET e FIRST

ESAME  PET  a.s. 2018-19

Data esame: sabato 4 maggio 2019

Sede d’esame: British School di Torino – Via delle Rosine, n. 14, Torino (011-889870)

Inizio prove d’esame: h. 8.30

Termine prove: vedere convocazione

Ritrovo alle ore 8.10 di fronte alla sede della British School di Torino (da raggiungere in modo autonomo)

Capogruppo: Gabriele ALESSIO

Il giorno dell’esame i candidati dovranno presentare:

• il documento di convocazione
  • un documento di identità (il documento di identità deve essere in originale, non si accettano fotocopie)

CHI DOVESSE PRESENTARSI SPROVVISTO DEI SUDDETTI DOCUMENTI NON POTRÀ SOSTENERE L’ESAME.

E’ VIETATO L’USO DI APPARECCHIATURE ELETTRONICHE DURANTE LE PROVE D’ESAME

Sul sito della scuola, in allegato a questa comunicazione, è possibile consultare:

• Summary regulations for candidates
  • Notice to candidates
  • Exam day tips

ESAME  FIRST  – a.s. 2018-19

Data esame: sabato 11 maggio 2019

Inizio prove d’esame: h. 8.00

Termine prove: vedere convocazione

Ritrovo alle ore 7.40 di fronte alla sede della British School di Torino (da raggiungere in modo autonomo)

Capogruppo: Sofia SPINOGLIO

Il giorno dell’esame i candidati dovranno presentare:

• il documento di convocazione

E’ VIETATO L’USO DI APPARECCHIATURE ELETTRONICHE DURANTE LE PROVE D’ESAME

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Barbara BERTOTTI.