QUESTIONARI QUALITÀ A.S. 2018-2019

Al fine di valutare l’efficacia dell’organizzazione dell’Istituto nel suo complesso, si invitano tutte le Componenti:

• PERSONALE DOCENTE (a tempo determinato e indeterminato)
  • PERSONALE ATA (a tempo determinato e indeterminato)
  • STUDENTI a campione (classi 1A, 3B, 5R per la sede di Cuorgnè e classi 1H, 3I, 5N per la sede di Castellamonte)
  • GENITORI a campione (delle classi 1P, 3G, 5C per la sede di Cuorgnè e delle classi 1M, 3L, 5H per la sede di Castellamonte)

a compilare un questionario di gradimento finalizzato alla raccolta di dati necessari per l’aggiornamento del Rapporto di Autovalutazione (RAV).

I questionari potranno essere compilati online e in modo del tutto anonimo a partire dal  01.06.2019 fino al 07.06.2019 utilizzando i link riportati qui di seguito. La compilazione può essere fatta SOLO DA SOGGETTI MUNITI DI CODICE DI ACCESSO

Il PERSONALE DOCENTE E ATA dovrà richiedere il codice di accesso agli assistenti tecnici dei laboratori informatici e firmare il foglio firme al centralino della sede a compilazione avvenuta.

Gli STUDENTI interessati verranno informati riguardo a date ed orari con apposita circolare.

Le FAMIGLIE interessate riceveranno un codice di accesso tramite i propri figli. Ogni famiglia potrà compilare un solo questionario.
Le famiglie che dovessero riscontrare difficoltà nella compilazione online potranno rivolgersi alla Segreteria Didattica dell’Istituto.

Si precisa che i dati saranno raccolti nel massimo rispetto della privacy, in quanto il codice consegnato non è collegato a nessun nominativo, e che i risultati generali, resi noti esclusivamente all’interno dell’Istituto, saranno funzionali al processo di Autovalutazione.

La cortese collaborazione di tutte le Componenti è fondamentale per favorire il processo di miglioramento messo in atto dall’Istituto.