Conferma iscrizioni classe prima

CIRCOLARE n.56 STUDENTI/FAMIGLIE

Oggetto: conferma iscrizione classe prima a.s. 2020-2021.
Considerata l’attuale situazione di emergenza sanitaria, in ottemperanza al Decreto Presidenziale
del 4 marzo 2020 e successivi, nel rispetto delle misure di contenimento e diffusione del COVID-
19, affinchè l’istituto possa portare a completamento la procedura di iscrizione alla classe prima per
l’a.s. 2020-2021, si invitano le Gentili Famiglie ad inviare tramite mail la seguente documentazione:
1. Attestato di licenza media
2. Pagella
3. Fotocopia del documento di identità e del codice fiscale di entrambi i genitori
4. Modulo di iscrizione debitamente compilato in tutte le sue parti e Modulo del Consenso
Informato allo Sportello d’Ascolto, allegati a questa comunicazione
5. Ricevuta del versamento del contributo scolastico di euro 100
Poiché il pagamento del contributo scolastico deve avvenire attraverso il servizio Pago in Rete,
come da disposizioni sulla Pubblica Amministrazione che entreranno in vigore a partire dal 1 luglio
2020, si invitano i Genitori a prendere visione delle Lettere alle Famiglie allegate a questa
comunicazione.
La documentazione sopraelencata dovrà essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica:
ufficiodidattica@25aprilefaccio.edu.it
entro sabato 18 luglio 2020.
Il libretto dello studente e le credenziali di accesso al registro elettronico saranno distribuiti
all’inizio del futuro anno scolastico. Si invitano le Gentili Famiglie a controllare periodicamente le
comunicazioni pubblicate sul sito web dell’istituto (www.25aprilefaccio.edu.it) attraverso le quali
verranno fornite tutte le informazioni utili ad un avvio puntuale e sereno dell’anno scolastico.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Daniele Vallino, PhD

Skip to content