Consegna certificazioni linguistiche

In occasione della Giornata europea delle lingue il 26 settembre alle ore 9:45 in aula magna a Cuorgnè e alle ore 11:35 in aula F a Castellamonte saranno consegnati gli attestati delle certificazioni linguistiche conseguite dai nostri studenti e studentesse nello scorso anno scolastico.

Il 26 settembe 2021 segna il 20esimo anniversario della Giornata europea delle lingue. Ogni anno, a partire dal 2001, questa giornata celebra il ricco mosaico di lingue esistenti in Europa e nel mondo. Secondo la Segretaria generale del Consiglio d’Europa, Marija Pejčinović Burić, “La Giornata europea delle lingue ci ricorda che tutte le voci contano e che insieme possiamo superare le barriere linguistiche e culturali nelle nostre società”.