Consegna delle grafiche a “quattro mani” all’artista Elio Torrieri

Giovedì 31 ottobre 2019, gli alunni della classe 4N Design Arte della Ceramica, hanno consegnato ad Elio Torrieri gli artefatti.

Le grafiche ottenute a “quattro mani” saranno messe in mostra e all’asta.

Il ricavato andrà in parte a famiglie bisognose di Castellamonte e in parte sarà impiegato per l’acquisto della stampante 3D Wasp 40/100 clay per il Liceo Artistico.

Seguiteci perché, tra pochi giorni verrà presentato un progetto stratosferico che unisce arte, musica, inclusione, istruzione, solidarietà … Per ora 5 associazioni e il nostro Liceo. Progetto che potrà crescere e varcare i confini canavesani #weserve #creattivi #aquattromani #jazzblueseswing The International Association of Lions Club Distretto 108 Ia1 Alto Canavese LEO CLUB Ass.Filarmonica Castellamonte – Scuola di Musica “F.Romana” Strange Band afc Armonica Mente Insieme ONLUS Castellamonte

Si ringarziano gli artisti che hanno aderito congiuntamente agli studenti al progetto:

Guglielmo Marthyn, Mara Tonso, Roberto Perino, Miro Gianola, Francesca Formia, Roberto Castellano, Cristina Colantuoni, Vito Nicoletti, Ornella Vassalli, Sandra Baruzzi.

Gli alunni: Carlotta Bartelloni,Giorgia Casalegno,Irene Cavagliato,Chiara Chiadò Rana, Francesco Filigeri, Sofia Fiorina, Manuele Ferrone, Giuseppe Marcello Fornengo, Teresa Gallina, RénuKa Gallo, Ilaria Goglio, Massimo Guglielmetti, Matteo Perrero, Kanitha Sofia Taramasso, Davide Vallero, Matteo Vegro.