Istituto di Istruzione Superiore 25 Aprile - Faccio Cuorgnè - Castellamonte

Coop per la Scuola 2019 #ambientefuturo – 9 settembre 15 dicembre

Ancora una volta Coop rinnova il proprio impegno a favore di studenti, famiglie e insegnanti attraverso Coop per la Scuola 2019 #ambientefuturo, iniziativa che si propone di sostenere le scuole del territorio mediante la fornitura gratuita di materiali didattici e informatici e la partecipazione a visite museali, spettacoli teatrali e molte altre esperienze diverse in ogni regione.

Il tema #ambientefuturo scelto per il 2019 riassume due tratti essenziali dell’agire di Coop: l’attenzione all’ambiente e allo sviluppo sostenibile, in ottica di Economia Circolare, e il dialogo con la Scuola e le future generazioni.

Dal 9 settembre al 1 dicembre 2019 ogni 15 € di spesa, con l’acquisto di prodotti Vivi Verde e/o con l’acquisto di prodotti sponsor i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa) un buono Coop per la Scuola e un bollino utile a collezionare le borse Re-generation Smemoranda, prodotte con materiali ottenuti dal riciclo delle bottiglie in PET.

I buoni raccolti dalle famiglie potranno essere consegnati a scuola, nelle due sedi o, in alternativa, donati direttamente attraverso l’App Coop per la Scuola, scaricabile da Google Play o App Store. L’app è comunque la medesima dello scorso anno
Utilizzare i buoni è semplicissimo: dopo aver selezionato la propria scuola basterà scansionare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il “conto” della scuola scelta aumenterà di un punto per ogni buono caricato.

Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente i premi che preferisce selezionandoli dal catalogo dedicato entro il 15 gennaio 2020.

Anche quest’anno chiediamo quindi a chi è cliente Coop di contribuire a questa iniziativa che ci ha permesso in questi anni di acquisire piccole e grandi dotazioni che hanno migliorato la nostra scuola. Grazie per la collaborazione!

Skip to content