ESAME PER CERTIFICAZIONE PET e FIRST

Gli studenti e le studentesse (elenchi allegati) che hanno frequentato i corsi PET e FIRST nell’a.s. 2019-2020 sono convocati il giorno lunedì 7 settembre su MEET (nome riunione: certificazioni) alle ore 12:00 (durata 15 minuti) per comunicazioni sull’Esame per la Certificazione linguistica (calendario incontri per ripasso, quota d’iscrizione, sede d’esame).

L’esame potrà essere sostenuto nella sessione di fine ottobre e sarà necessaria l’iscrizione entro il 21 settembre 2020.

Chi non potrà partecipare all’incontro dovrà gentilmente inviare una mail alla prof.ssa BERTOTTI (sede di Cuorgné: barbara.bertotti@25aprilefaccio.edu.it ) o alla prof.ssa CANTONO (sede di Castellamonte: silvia.cantono@25aprilefaccio.edu.it)  entro le ore 11:30 del 7.09.20 per comunicare se intente sostenere l’esame per la certificazione.

Per ulteriori informazioni contattare la prof.ssa Bertotti o la prof.ssa Cantono.

ELENCO ALLIEVI CORSI CUORGNE’

ELENCO ALLIEVI CORSI CASTELLAMONTE