ORARIO DI LEZIONE a.s. 2021-2022

Si invitano gli studenti e le loro famiglie a prendere visione dell’orario relativo alle prime due settimane di lezione.

Come da precedente comunicato, visibile anche sulla bacheca del registro elettronico, si informa che lunedì 13 settembre sarà dedicato all’accoglienza delle classi prime e che, a partire da martedì 14 settembre, prenderanno avvio le lezioni per tutte le classi. Si rammenta la necessità di presentarsi a scuola muniti di mascherina chirurgica che dovrà essere debitamente indossata in tutte le aree di pertinenza dell’istituto. Poichè rimane in vigore il protocollo di sicurezza dello scorso anno scolastico, all’ingresso sarà necessario certificare una temperatura inferiore a 37,5°C.

Il Dirigente e tutto il personale scolastico augurano un buon inizio d’anno.