Enzo D’Alessandro ONLUS. Premiazione studenti indirizzo Design Arte della Ceramica

L’Associazione “Enzo D’Alessandro”ONLUS, martedì 18 maggio, ha elargito  premi alla classe 3N indirizzo Design Arte della Ceramica e alla studentessa Chiara Cevola di 4N Design Arte della Ceramica per la consegna degli artefatti in ceramica. I temi sviluppati  erano sulla legalità con l’intento di ricordate gli ex alunni Gabriele Boscarato e Nicolò Venturino.

La cerimonia è stata particolarmente emozionante per il ricordo degli alunni Gabriele e Nicolò oltreché per essere avvenuta in presenza, dopo quasi 18 mesi di distanziamento! Preside, alunni, insegnanti, genitori, parenti, rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri, Marescialli Comandanti delle Stazioni di Castellamonte e di Cuorgnè, Sindaci delle città di Castellamonte e Valperga.

Grande l’emozione, i nostri studenti ci riempiono di sorprese sempre. A loro i complimenti per la qualità degli artefatti realizzati e per la sensibilità verso i temi trattati.

Dirigente: Danile Vallino

Docenti coinvolti nel progetto : Sandra Baruzzi (referente), Davide Quagliolo, Eva Beruatto,  Mirela Strola