Giornata dell’accoglienza classi prime e terze (Castellamonte)

Pronti, partenza, via!

Il 13 settembre si parte con il nuovo anno scolastico e la scuola ti aiuta a conoscere subito compagni e professori in un contesto più informale.
Gli allievi delle classi prime e delle classi terze del Liceo Artistico possono aderire alla giornata dell’accoglienza, organizzata al Centro Ippico Equin’ozio di Castellamonte. Il costo dell’uscita è a carico dell’Istituto.

La giornata dell’accoglienza si svolgerà in giornate diverse a seconda delle classi. Di seguito il calendario aggiornato in base alle previsioni metereologiche (è stato necessario posticipare l’uscita delle classi 1H, 1I, 1L e 1M):

• 1N e 1Q venerdì 17 settembre
  • 3L e 3M lunedì 20 settembre
  • 3H e 3I martedì 21 settembre
  • 3N e 3Q mercoledì 22 settembre
  • 1H e 1I giovedì 23 settembre
  • 1L e 1M venerdì 24 settembre

Note sull’organizzazione dell’uscita didattica
La struttura sarà raggiunta a piedi svolgendo una camminata, in parte su sentiero sterrato, della durata di 60 minuti circa. Presso la struttura saranno organizzate attività di equitazione e attività ludiche.
La struttura fornirà il pranzo agli studenti e alle studentesse, il cui costo è a carico dell’istituto.
Si raccomanda ai partecipanti di indossare un abbigliamento comodo/sportivo e calzature adeguate alle attività previste (scarpe da ginnastica).

Importante: è necessario inviare il modulo di autorizzazione, che trovate qui di seguito in formato file PDF, compilato in ogni sua parte e firmato, entro il 10 settembre, all’indirizzo email andrea.tosatto@25aprilefaccio.edu.it. Potete scrivere allo stesso indirizzo per informazioni.