ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA a.s. 2021-2022

È possibile presentare domanda dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021 (rif. MIUR – Nota 3179 del 9 dicembre 2020) previa registrazione sul sito www.istruzione.it/iscrizionionline/ (la registrazione è operativa dalle ore 9.00 del 19/12/2020).

Chi è in possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

Sarà necessario, prima di effettuare la compilazione, dotarsi di:
• Documento di identità e codice fiscale del genitore o tutore che effettua l’iscrizione e
facoltativamente del secondo genitore
• Documento di identità e codice fiscale del futuro allievo/a
• Codice meccanografico della scuola scelta.

I codici meccanografici del nostro istituto sono
TOSD02601L per tutti gli indirizzi del Liceo (entrambe le sedi)
• Artistico (sede di Castellamonte)
• Linguistico (sede di Cuorgné)
• Scienze Umane – Opzione Economico Sociale (sede di Cuorgnè)
TOTD026023 per tutti gli indirizzi dell’Istituto Tecnico (sede di Cuorgnè)
• Amministrazione, Finanza, Marketing
• Turismo
• Costruzione, Ambiente e Territorio
TORC02601P per l’unico indirizzo dell’Istituto Professionale (sede di Cuorgnè)
• Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale

Le Famiglie che necessitano di assistenza nella procedura di registrazione e/o iscrizione possono contattare i seguenti recapiti, facendo presente che entrambe le sedi possono effettuare assistenza e iscrizione per tutti gli indirizzi di studio dell’Istituto “25 AprileFaccio”.

Ufficio di Segreteria Didattica di Castellamonte telefonando al numero 0124-515432 o scrivendo a ufficiodidatticacastellamonte@25aprilefaccio.edu.it per fissare un appuntamento nei giorni e negli orari di seguito indicati:
LUNEDÌ – MERCOLEDÌ dalle ore 10:00 alle ore 11:30
VENERDÌ dalle ore 12.00 alle ore 15.00

Ufficio di Segreteria Didattica di Cuorgnè telefonando al numero 0124/666763 o scrivendo a ufficiodidattica@25aprilefaccio.edu.it per fissare un appuntamento nei giorni e negli orari di seguito indicati:
TUTTI I GIORNI DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ esclusi il 24/12 e il 31/12 dalle ore 9:00 alle ore 12:00