SCUOLA E TERRITORIO: intervento di post produzione creativo/artistico da applicare sopra grafiche dell’artista Elio Torrieri

Al termine dell’attività didattica le grafiche ottenute a “quattro mani” saranno messe in mostra e all’asta. Il ricavato andrà in parte a famiglie bisognose di Castellamonte e in parte all’acquisto della stampante Wasp 40/100 clay per il Liceo “Felice Faccio”.

Venerdì 20 settembre 2019, gli alunni della classe 4N Design Ceramica, dalle ore 10:30 alle 12:30, sono stati impegnati con l’artista Elio Torrieri per la presentazione degli elaborati grafici, pittorici e plastici . L’incontro si prefiggeva di valorizzare l’attività didattica, di stimolare la creatività e di promuovere l’acquisizione di abilità e competenze in campo artistico.