Soggiorno linguistico a Toledo

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI 3A-3B-4A-4B-5A-5B INDIRIZZO TURISMO

Oggetto: partecipazione al soggiorno linguistico a Toledo

Con la presente comunicazione la Commissione Soggiorni Linguistici informa le famiglie della sua disponibilità, per l’anno scolastico 2019/2020, ad organizzare un soggiorno linguistico di lingua spagnola presso la città di Toledo (Castilla La Mancha) per gli allievi del corso turistico delle classi terze, quarte e quinte dell’Istituto 25 Aprile di Cuorgnè.

In considerazione delle necessità organizzative preliminari al soggiorno, si chiede cortesemente ai genitori di indicare l’eventuale adesione del proprio figlio/della propria figlia al soggiorno linguistico a Toledo, in base alle seguenti informazioni di massima.

Destinazione: TOLEDO – costo massimo previsto circa 500 euro a studente per soggiorno di 6 notti e 7 giorni nel mese di gennaio o febbraiosistemazione in famiglia con pensione completa, volo A/R su Madrid (aeroporto da definirsi) e trasferimenti in loco, corso di lingua (20 h), assicurazione, ricco programma di attività culturali e ricreative, tra cui la visita di Madrid e/o di una località alternativa.

Non è attualmente possibile definire il costo preciso del soggiorno, in quanto esso dipende dal numero esatto dei partecipanti (min.30 studenti) e dall’oscillazione del prezzo dei biglietti aerei al momento della loro prenotazione.

Ai partecipanti verranno fornite informazioni dettagliate al più presto.

Scaricare e consegnare entro il 15 ottobre l’autorizzazione allegata