Soggiorno linguistico Toledo scheda partecipanti

Si comunica alle famiglie degli studenti partecipanti al soggiorno linguistico a Toledo che è necessario stampare, compilare e firmare la Scheda Partecipante richiesta dall’agenzia di viaggio Proyecto España.

A garanzia della totale condivisione di quanto dichiarato e sottoscritto nella Scheda Partecipante da parte di ogni nucleo familiare, si richiede gentilmente che entrambi i genitori vi appongano data e firma, indipendentemente dalla situazione familiare di ogni nucleo.

Le Schede Partecipanti dovranno essere consegnate ai rispettivi studenti Rappresentanti di classe entro lunedì 13/01.

A raccolta completata sarà cura dei Rappresentanti consegnare le schede alle prof. sse Bianco o Brunasso nella stessa giornata del 13 o il 14/01.

Si informano le famiglie degli alunni partecipanti al soggiorno linguistico in Spagna che è possibile versare il restante importo scegliendo una delle due seguenti modalità:

1. Secondo acconto di € 200 entro il 17/01/2020 + saldo di € 162 entro il 30/01/2020
  2. Saldo di € 362 (secondo acconto + saldo in un unico versamento) entro il 17/01/2020

Si segnala che nella cifra totale versata (€ 562) è già incluso per tutti i partecipanti al soggiorno linguistico:

– il transfer Cuorgné/Aeroporto Linate nelle date di andata e ritorno

– un bagaglio da stiva fino a max 23 kg + un bagaglio a mano

I versamenti possono essere effettuati tramite:

•  bollettino postale preintestato alla scuola (i bollettini saranno distribuiti nelle classi interessate);
  • bonifico bancario a favore di IIS 25 Aprile-Faccio, IBAN IT62D0760101000000025449109

Nella causale si dovrà indicare quanto segue:

TOLEDO 2019/20– RATA n.2 – CLASSE… – COGNOME E NOME STUDENTE

TOLEDO 2019/20– SALDO – CLASSE… – COGNOME E NOME STUDENTE

Gli allievi/Le allieve rappresentanti di classe provvederanno al ritiro delle ricevute di pagamento, che dovranno essere consegnate alle Prof.sse Bianco o Brunasso rispettivamente entro il 20/01/2020 (per i versamenti con scadenza 17 gennaio) ed entro il 31/01/2020 (per il versamento con scadenza 30 gennaio).

Si richiede la massima puntualità nel rispettare i termini indicati.