CORSI DI LINGUE E CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE a.s. 2019/20

Nell’ambito del progetto Corsi di lingue e certificazioni linguistiche il nostro Istituto offre anche per questo anno scolastico l’opportunità di frequentare corsi pomeridiani di lingua spagnola, tedesca e francese per principianti e corsi di preparazione agli esami per il conseguimento delle certificazioni linguistiche di lingua inglese, spagnola, francese e tedesca con le modalità descritte nel modulo di iscrizione scaricabile dal sito:

I corsi, la cui descrizione dettagliata è consultabile sul sito, sono aperti agli studenti e al personale docente e A.T.A. dell’Istituto.

Per l’iscrizione al corso è necessario compilare il modulo di iscrizione (Studenti, Personale Docente e ATA) scaricabile dal sito e consegnarlo al Centralino (sede di Cuorgné/Castellamonte) entro il 23 settembre 2019.

I corsi verranno attivati con un minimo di 12 iscrizioni e si terranno presso la sede di Cuorgné e di Castellamonte.

La quota*, che potrà ridursi in caso di un numero di partecipanti pari o superiore a 15, dovrà essere versata non appena si riceverà conferma da parte della scuola che il corso sarà attivato.

*La quota esclude:

• il libro di testo
  • la quota di iscrizione all’esame di Certificazione.

Per informazioni rivolgersi alla prof.ssa Barbara BERTOTTI (sede di Cuorgné) e alla prof.ssa Silvia CANTONO (sede di Castellamonte).