Due nuovi licei al 25 Aprile-Faccio

In questi giorni l’IIS “25Aprile-Faccio” ha ricevuto dalla Regione Piemonte l’autorizzazione all’ampliamento della propria offerta formativa.

A partire dall’anno scolastico 2021/2022, presso la sede di Cuorgnè, saranno avviati due nuovi indirizzi di studio di tipo liceale:

• il Liceo delle Scienze Umane – Opzione Economico Sociale
  • il Liceo Linguistico

Questi nuovi indirizzi andranno ad integrare ed a completare l’offerta già presente nel nostro Istituto e nell’alto Canavese a tutto vantaggio degli studenti che vivono in questo ambito territoriale.

Gli studenti interessati ai nuovi indirizzi potranno reperire le necessarie informazioni consultando il sito istituzionale dell’IIS “25Aprile-Faccio” www.25aprilefaccio.edu.it e sui canali social dell’Istituto.

In particolare potranno trovare le descrizioni dei corsi ai seguenti link

Liceo delle scienze umane

Liceo linguistico

La Commissione orientamento avrà il piacere di incontrare in presenza gli studenti e le famiglie interessati a questi due nuovi indirizzi sabato 12 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso la sede di Cuorgnè.

Per prenotare la propria partecipazione è necessario compilare il form al link