#IOMISPORCOLEMANI 2019

Anche quest’anno gli studenti di Cuorgnè si sono lasciati coinvilgere in un momento di lavoro a favore della scuola.

Dopo la realizzazione della riproduzione di Mondrian, l’arredo in ingresso, l’imbiancatura di aule e corridoi, l’orto didattico con area sosta esterna è stata la volta delle colonne all’ingresso della sede storica dell’istituto. Un tocco di colore accoglierà da domani tutti gli allievi.

Una mattinata di lavoro che ha coinvolto gli allievi di tutte le classi del corso CAT che, con voglia e impegno, hanno dedicato gli ultimi sprazzi di questo anno scolastico a rendere più accogliente la nostra scuola.

I ragazzi/e di 2P del corso SOCIO SANITARIO e 4A del corso TURISMO hanno dedicato la loro ultima mattinata di scuola a completare il lavoro dei colleghi geometri.