Presentazione elaborati didattici progetto Rotary e premiazione

SCUOLA E TERRITORIO: CONCORSO ROTARY Club Cuorgnè e Canavese 2019/20

Progettazione e realizzazione del pannello in ceramica composto da 49 moduli a bassorilievo (10×10 cm cadauno).

Mercoledì 5 giugno 2019 si è svolta la presentazione del progetto e per l’assegnazione dei premi ai vincitori degli studenti della classe 3N Design Ceramica.

L’attività didattica ha compiuto l’iter progettuale e laboratoriale in ogni sua parte.

Dopo gli schizzi creativi sono seguite una progettazione a computer e la realizzazione del prototipo realizzato con stampante digitale 3d. Successivamente sono stati realizzati gli stampi in gesso e i moduli per stampatura. I cottura. Applicazione di smalti e ingobbi ceramici. II cottura. Applicazione del logo Rotary a decalcomania. III cottura.

Presenti i membri della commissione esaminatrice:

Presidente del Rotary Club Cuorgnè e Canavese Dott. Roberto Romagnoli

Presidente della Commissione Progetti del Rotary Club Ing. Gianni Sella

Decano del Rotary Club Cuorgnè e Canavese e membro della commissione Giuseppe Geminiani

In rappresentanza della Clinica Dentale Romagnoli, sponsor del premio, Dr.ssa Sara Falletti,

Rappresentante del F. A. I. e membro della commissione Nella Falletti

Artista Terapeuta membro della commissione Federica Bergaglio