Versamento acconto soggiorno Toledo

Soggiorno linguistico in Spagna (Toledo) gennaio/febbraio 2020- Versamento acconto
(classi del triennio Indirizzo Turismo).

Si comunica alle famiglie degli studenti interessati che, a fronte dei preventivi ricevuti, il costo complessivo del soggiorno linguistico a Toledo risulta essere di circa 550 euro a studente, per una permanenza di 7 giorni e 6 notti comprensiva di volo, pensione completa in famiglia, 20 ore di lezione di lingua spagnola presso scuola accreditata e numerose attività extrascolastiche.
Al fine di poter determinare il numero effettivo di partecipanti e procedere all’acquisto dei biglietti aerei in tempo utile per evitare ulteriori rincari, si richiede il versamento dell’acconto di euro 200 entro il 02/12/2019, utilizzando una delle modalità di pagamento sotto riportate:
– bollettino postale preintestato alla scuola;
– bonifico bancario a favore di IIS 25 Aprile-Faccio, IBAN: IT62D0760101000000025449109
Causale: TOLEDO – ACCONTO – CLASSE… – COGNOME E NOME STUDENTE

Le ricevute di pagamento, insieme alle fotocopie dei documenti d’identità dei partecipanti, verranno raccolte dagli studenti rappresentanti di classe, che provvederanno a consegnare il materiale alla Prof.ssa Bianco Silvia o alla Prof.ssa Brunasso Claudia entro il 06/12/2019.

Le famiglie eventualmente non più intenzionate a confermare l’adesione del proprio figlio/della propria figlia sono pregate di comunicarlo per iscritto, tramite il libretto personale dell’alunno/a, entro il 22/11.

Verranno comunicati a breve ulteriori dettagli circa l’organizzazione del viaggio.